TECNICA di ARRAMPICATA
Uno stage di arrampicata, strutturato su tre giornate consecutive, nella splendida Val Ma- sino / Val di Mello, per lavorare sulla tecnica di arrampicata.
Lo stage è rivolto a chi ha vuole perfezionare la propria tecnica in arrampicata, con l’obiet- tivo di migliorare la qualità del proprio movimento: non solo il livello di difficoltà superabili ne beneficia, ma soprattutto la soddisfazione nell’esecuzione sicura e precisa di movimenti corretti.
CONTENUTI
Corso outdoor di 3 giornate consecutive Gli schemi motori alla base del movimento. Le progressioni tecniche dell’arrampicata
PERIODO
Sabato 13 – Lunedì 15 Giugno 2020
CALENDARIO DELLE LEZIONI
Uscite su roccia
13 Giugno La prima giornata sarà dedicata ad esercizi relativi gli schemi motori che stanno alla base del movimento. (Area Sasso Remenno)
14 Giugno Le progressioni tecniche dell’arrampicata su roccia. Esercizi alla ricerca degli automatismi corretti. (Val di Mello)
15 Giugno Le progressioni tecniche dell’arrampicata su roccia. Esercizi alla ricerca degli automatismi corretti. (Area Sasso Remenno)
COSTI
Euro 180/persona (min 8 partecipanti) + 23 Tessera GAM 2020
La quota comprende: Onorario Guide Alpine.
La quota non comprende: spese dei trasferimenti e di vitto e alloggio. Tali spese, anche della Guida Alpina saranno suddivise tra i partecipanti.
ISCRIZIONI
Presso il Referente GAM: MICHELE CARDILLO mail: michele_cardillo@hotmail.it Cell: 3392069657
Iscrizioni con versamento di caparra di € 80 + 23 ( tessera GAM 2020) da effettuare tramite bonifico bancario c/o c.c. GAM: IBAN MPS IT 62 D 01030 01654 000061104572 ( specificare nella causale: nome cognome – Stage di Arrampicata)
Termine per il versamento della caparra: 15 maggio 2020
La caparra è confirmatoria della partecipazione al corso e NON verrà restituita per rinuncia dopo tale termine.
Iscrizioni aperte