Data
12 Giu 2021
Categorie
F 800mALPINISMO
Sabato 12 giugno
FERRATA MINONZIO- Zuccone Campelli
La ferrata Mario Minonzio è una più che interessante cavalcata per cresta tra guglie e torrioni, con alcuni passaggi difficili ma mai estremamente difficili. Ferrata di notevole soddisfazione che porta in cima allo Zuccone Campelli da cui si può godere di un vasto panorama delle cime circostanti.
Scheda Ferrata Minonzio
– 1.00 h avvicinamento tramite impianti risalita
– 1.30- 2.00h la ferrata
– 1.30 h la discesa dal canale Camosci
– 2.00-2.30 h discesa lungo sentiero Via normale
Dislivello: 800 m
Difficoltà: F +
Capogita: Ferdinando Viganò mail:vferdinando@libero.it cell: 393 9012151
QUOTA: Soci GAM-CAI € 7; soci CAI € 10
ISCRIZIONI: presso il capogita
LA GITA E’ RISERVATA AI SOCI GAM-CAI E AI SOCI CAI DI TUTTE LE SEZIONI
I partecipanti saranno tenuti a seguire scrupolosamente le Regole previste dalla normativa anti-covid visionabili al link: http://www.gam.milano.it/normativa-anti-covid19/ e a firmare l’apposito modulo di AUTODICHIARAZIONE autodichiarazione
La partecipazione alla gita prevede la lettura e l’accettazione del Regolamento delle Attività al link: http://www.gam.milano.it/regolamento-attivita/ in modo particolare si evidenzia
art.3. Per quanto riguarda la rinuncia si precisa che
– per le gite giornaliere: la quota di partecipazione è interamente dovuta, se la rinuncia viene fatta il giorno precedente la gita.
– per le gite di più giorni: se la rinuncia viene fatta dopo l’invio della caparra alla struttura ospitante la stessa è trattenuta e richiesta la quota intera nella misura eventualmente addebitata dall’albergatore. In ogni caso la quota di partecipazione è interamente dovuta.