Data
26 Mar 2022
Categorie
BSA 1272SCIALPINISMO
26 marzo
GRIATSCHOULS 2972m
Parcheggiata l’auto poco oltre il paese di Zuoz.
Attraversare il pratone iniziale fino al torrente che scende dalla val d’Urezza. Affrontati pendii sovrastanti si raggiunge una caratteristica baita (2400 m). Salire ancora tenendo la sin. lungo un evidente costolone che porta all’anticima. Lasciare gli sci e a piedi per la cresta finale si raggiunge la croce di vetta.
Discesa dalla via di salita o per i canali e l’evidente vallone a secondo delle condizioni del manto nevoso.
Attrezzatura: Arva, sonda e pala,
CAPOGITA: Paolo Cesa Bianchi mail: p.cesabianchi@sacebi.com cell: 335 261795
COSTO: soci GAM € 7 ; soci CAI € 10
ISCRIZIONI: presso il capogita
PARTENZA: ritrovo h 6.15 in p. Lotto (davanti all’ex Lido). Il viaggio verrà effettuato con auto private e il costo verrà diviso tra i membri dell’equipaggio. Segnalare la disponibilità dell’auto al momento dell’iscrizione
La gita è riservata ai soci GAM-CAI e altri CAI. Obbligatoria la tessera CAI 2022
La partecipazione alla gita prevede la lettura e l’accettazione del Regolamento delle Attività al link: http://www.gam.milano.it/regolamento-attivita/ in modo particolare si evidenzia art.3. Per quanto riguarda la rinuncia si precisa che
– per le gite giornaliere: la quota di partecipazione è interamente dovuta, se la rinuncia viene fatta il giorno precedente la gita.
– per le gite di più giorni: se la rinuncia viene fatta dopo l’invio della caparra alla struttura ospitante la stessa è trattenuta e richiesta la quota intera nella misura eventualmente addebitata dall’albergatore. In ogni caso la quota di partecipazione è interamente dovuta.
I partecipanti saranno tenuti a seguire scrupolosamente le Regole previste dalla normativa anti-covid in vigore.