Data
20 Feb 2022
Categorie
EEA 1050CIASPOLE
20 febbraio
PIZZO MERIGGIO 2348m
Da Albosaggia proseguire finché la strada da asfaltata diventa sterrata. Salire verso l’impianto di risalita proseguire nel bosco verso il crestone NE. Seguire la traccia fino a raggiungere una spalletta del Pizzo Meriggio. Passare la Baita Meriggio situata in una valletta e percorrere la facile e panoramica sinuosa cresta.
Dislivello 1050 m
Difficoltà MR
Capogita: Ferdinando Viganò cell: 3939012151 mail: vferdinando@libero.it
Iscrizioni: presso il capogita
QUOTA: soci GAM-CAI € 7; soci solo CAI € 10
PARTENZA: ritrovo h 7 in p. Lotto (davanti all’ex Lido). Il viaggio verrà effettuato con auto private e il costo verrà diviso tra i membri dell’equipaggio. Segnalare la disponibilità dell’auto al momento dell’iscrizione
La gita è riservata ai soci GAM-CAI e altri CAI. Obbligatoria la tessera CAI 2021/22
La partecipazione alla gita prevede la lettura e l’accettazione del Regolamento delle Attività al link: http://www.gam.milano.it/regolamento-attivita/ in modo particolare si evidenzia art.3. Per quanto riguarda la rinuncia si precisa che
– per le gite giornaliere: la quota di partecipazione è interamente dovuta, se la rinuncia viene fatta il giorno precedente la gita.
– per le gite di più giorni: se la rinuncia viene fatta dopo l’invio della caparra alla struttura ospitante la stessa è trattenuta e richiesta la quota intera nella misura eventualmente addebitata dall’albergatore. In ogni caso la quota di partecipazione è interamente dovuta.
I partecipanti saranno tenuti a seguire scrupolosamente le Regole previste dalla normativa anti-covid appena emanata ( D.L. 7 gennaio 2022) e in vigore fino a modifica:
- può partecipare alla gita solo chi è dotato di GREEN PASS rafforzato ( over 50)/Base ( under 50) che verrà controllato a inizio gita.
- chi partecipa, “tacitamente afferma”:
– di non essere stato in contatto con persone risultate positive negli ultimi 10 giorni
– di avere temperatura corporea inferiore a 37,5 °
– di non avere sintomi simil-influenzali ascrivibili a Covid-19
– sul terreno andranno mantenute le distanze di un metro, con uso di mascherina nelle situazioni che richiedono una maggiore vicinanza